Concerto di fine estate

La nostra associazione è orgogliosa di dedicare un concerto agli operatori sanitari.

Nel mese di marzo 2020, non potendo trovarci tutti insieme a suonare, abbiamo realizzato un video con i nostri musicisti – ciascuno dalla propria abitazione –  per ringraziare tutto il personale sanitario per l’immenso impegno profuso durante la pandemia con la speranza di poter dedicare a tutti loro quanto prima un concerto.

E’ finalmente giunto il momento di trasformare la nostra promessa in realtà.

Sabato 18 settembre alle ore 20:00 nella splendida cornice di Piazza Duomo i musicisti dell’Orchestra di Fiati Gasparo Bertolotti diretti dal M° Angelo Bolciaghi e con la partecipazione straordinaria del gruppo Idilliaci saranno i protagonisti del Concerto di Fine Estate.

Il concerto sarà introdotto, come da tradizione, dai giovani musicisti della Junior Band diretti dal M° Belotti.

Con questo concerto intendiamo esprimere la nostra stima e ringraziamento per il coraggio, l’impegno e il grande spirito di sacrificio dimostrato in questi lunghi mesi di lotta alla pandemia con quello che sappiamo fare meglio: eseguire della buona musica!

A tutti gli operatori sanitari che si prenoteranno entro il 5 settembre 2021 viene riservato un posto a sedere a titolo gratuito, nel limite previsto nel rispetto delle normative anti-covid.

A partire da lunedì 6 settembre le vendite dei biglietti saranno aperte a tutta la popolazione, sempre con diritto di prelazione del posto gratuito ai sanitari.